martedì 10 febbraio 2009

Yuppy...

Alè oh oh, alè oh oh...:-D :-D :-D
Oggi è da ricordare!!Sono appena arrivata 1000 visitatori :-D
A pensare che era un blog nato più per uno sfogo personale che per altro. Non credevo neanche di portarlo avanti per tanto tempo!Ho iniziato a crearlo per scrivere i miei pensieri e poi invece, una ricetta alla volta sono giunta fin qui :o)
Sono sempre della stessa opinione...è strano, ma è come se fosse un rifugio!
Come se nessuno leggesse ciò che scrivi, come se parlassi con me stessa...quasi una sorta di diario!I tempi sono cambiati, hehe.
Da bambina ho scritto parecchi quaderni e sinceramente non me ne pento neanche un po'. Quelli però sono personalissimi e li tengo conservati come la cosa più preziosa che ho. Più si cresce invece, e più si usa un linguaggio da decifrare. Diventa sempre più difficile parlare di se!!
Ma a parte questo, credo che sia un bel metodo per farsi conoscere meglio da chi magari aveva una vaga idea del mio carattere!E poi, tra uno sfogo e l'altro, mi impegno anche a migliorare nelle mie dolci creazioni! :-)
Mi sento una piccola chef...!Magari il mio sogno di diventare una famosa pasticcera non si avvererà mai, ma nel mio piccolo, mi sento già abbastanza grande :-)
Ma c'è tanta strada da fare...e spero che voi sarete con me.
Al prossimo traguardo!!
Grazie a tutti!!!

3 commenti:

Battito d'ali!