mercoledì 20 maggio 2009

RIMINI WELLNESS...

Buongiornoooooooooooo!!! :-)
Siamo già a mercoledì...aiuto, come passa il tempo!Ancora nessuna ricettina da postare...!
Questo fine settimana non ho preparato nulla di buono, a differenza di ciò che ho visto nelle foto del raduno del grande "Ricettario di Bianca"!
L'anno prossimo cercherò di non perdermi questa bella occasione di gustare le vostre delizie e di conoscere tutti voi.
Racconto il mio weekend invece :-D
Stavolta invece di allenare gli addomi"panza", ho allenato i veri addominali, hehe :-)  La palestra dove sono iscritta ha organizzato un pullman per partecipare al Rimini Wellness!
Beh, lì non si vedono passare primi piatti o dolci strepitosi...!Ogni tanto magari vedevi qualcuno con una misera pizzetta o una piccola piadina, che mangiava imbarazzato e quasi di nascosto, hihi!No scherzo!E' stata davvero una bella esperienza. Chi ama lo sport non può non apprezzare!!
Una fiera con dei padiglioni enormi, stra-piena di gente, musica assordante, istruttori con un'energia davvero invidiabile e persone con un fisico eccezionale!Amo quel mondo come amo la cucina...!E' un po' una contraddizione, ma è così!Forse non riuscirei a sacrificare cioccolato, creme e bignè per un addominale più scolpito, o ad una pizza o ad una grande abbuffata, per avere un fisico perfetto!Quest'esperienza mi ha dato altro!Mi ha dato energia, vitalità, mi ha ridato la voglia di imparare, di ballare, di ascoltare e vivere quella musica fino all'ultima nota, sentirla scorrere dentro, sorridere e sentire nelle gambe e nelle braccia, nel cuore e nella testa, una forza imbattibile!Credo che la vita spesso ci mette alla prova, ci fa "cadere" con così tanta facilità e così tante volte, che spesso si arriva al punto di lasciar perdere tutto. Ero arrivata al punto di sentirmi delusa, triste, demotivata; ho pensato che non sarei mai riuscita a concludere niente durante la mia esistenza, che non ero mai abbastanza, che non sarei riuscita a dare mai il massimo...!Per fortuna poi, magari una piccola occasione, qualcosa che per un'altra persona non significa nulla, per te è un nuovo inizio!Ed è così che un weekend improvvisato mi ha ridato ancora un po' di vita :-)
Speriamo almeno duri il più possibile!
Ci risentiamo presto per una bella ricettina magari...!
Buona settimana...

Da Casella personale

2 commenti:

  1. Brava Mary, continua così. E il prossimo anno, oltre a non mancare a Rimini, cerca di non mancare al nostro fantastico maxiraduno in Toscana!! Ti aspettiamo. ;-)

    RispondiElimina
  2. Ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :-D

    RispondiElimina

Battito d'ali!