giovedì 30 aprile 2009

Quanto tempo...

E' passato un po' di tempo dall'ultimo post. Mhmm, devo rifarmi con qualche nuova ricetta assolutamente :-)
Per adesso, sto preparando una nuova torta di compleanno per la mia cuginetta. Oddio cuginetta..., s'è fatta grande ormai!! :-) Qualche ideuzza già vaga nella mia testolina...saprete presto come sarà!
Semplice, ma se viene come l'ho in mente io, sarà carina!
A presto allora...!
Nel frattempo auguro a tutti un buon 1° Maggio!Peccato il tempo non ci accompagna nel migliore dei modi, ma credo ognuno di noi è capace di renderla comunque una piacevole giornata.
Basta sorridere un po' di più :-D

7 commenti:

  1. Mary sapendo già quanto tu sia brava, immagino che sarà perfetta. ;-)
    Facci sognareeeee!! :-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Allora mi impegnerò ancora di più :-)

    RispondiElimina
  3. bentornata! aspetto la torta allora!

    RispondiElimina
  4. Bentornataaaa!Aspetto la supertorta allora!un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao mary aspetto conj trepidazione

    RispondiElimina
  6. Non ho dimenticato la foto...è che non riesco ancora ad inserirla purtroppo e non capisco perchè!Spero per oggi di risolvere il problema :-) Grazie del pensiero, ma non aspettatevi un capolavoro però :-D

    RispondiElimina
  7. Ciao! Grazie per essere passata da me! Ora mi faccio un giro nel tuo grazioso blog! A presto Mariateresa! Buon inizio settimana

    RispondiElimina

Battito d'ali!