venerdì 4 luglio 2014

INCREDIBILE RITORNO!!!

Buongiorno!
Non pensavo di ritornare su questo blog e ricominciare a scrivere, ma stamattina cercavo una ricetta provata tempo fa e...rieccomi qui, con la voglia di scrivere e ricominciare a pubblicare qualcosa di me. 
Magari ritrovando la voglia di preparare tante nuove cose e di rimettermi in gioco. 
Dopo almeno 4 anni è difficile rileggere cose che un tempo erano la mia quotidianità. Non so neanche se c'è qualcuno che leggerà i miei post, ma voglio lo stesso rendervi partecipi della mia nuova vita.
In 4 anni sono cambiate molte...moltissime cose!
Abbiamo aperto un negozio di toner e cartucce e quindi lavoro con mio fratello e mia cognata. 
Mi sono fidanzata nel 2010 e il 5 Aprile 2014 sono diventata moglie :-)
Ho una casa tutta mia, un lavoro, un marito che mi vuole tanto bene e tranne qualche acciacco...sto bene e sono felice. 
La mia fase triste e malinconica è un ricordo ormai, ma rimarrà per sempre in me. 
Il passato non si dimentica mai...
Da oggi però voglio "riprendermi" il mio spazio, il mio carissimo blog e parlare con voi come un tempo. Preparare nuove ricette, postarle, scrivere i miei pensieri. Mi rendeva felice farlo e quindi...VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:-D
Sono passata per riprendere la ricetta della caprese, visto che hanno delegato me per prepararla per un picnic di domenica. 
Primo dolce fatto nella casa nuova, hihihihi.
Speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buona giornata e un saluto a tutti...ci siete????


1 commento:

  1. Ci siamo Mary!!Con una latenza di 4 mesi e non anni ;) torno anch'io a postare sul mio cineblog :) La recensione di oggi è "La mafia uccide solo l'estate".
    Nel frattempo l'hai trovata la ricetta?
    Ma la vera domanda è...prima o poi ti bimbizzerai anche tu?

    RispondiElimina

Battito d'ali!