sabato 20 dicembre 2008

- 5

Manca poco ormai al Natale...alè!! :o) Che bello!!!
Il Natale mi è sempre piaciuto tantissimo. Più che altro è l'attesa che rende tutto più magico!
Quel venticello gelido che ti sfiora, quelle luci per strada che ti illuminano il volto, quelle musichette dolci che distolgono la mente da tutti i problemi, quella corsa per i negozi in cerca degli ultimi regalini da comprare, quei bambini che aspettano di vedere Babbo Natale, quelle case addobbate con luci, alberi e presepi...insomma, è un'atmosfera che non si può paragonare a nessun altro periodo dell'anno!
Tra poco comincia la preparazione dolciaria :-)
Struffoli, biscotti e non so cos'altro cercheranno un posticino nel nostro stomaco, già ben allenato :-) e rimarranno lì in attesa di essere smaltiti un giorno..!Hehehe.., ma come si fa a resistere?! :-D
Quest'anno non so cosa chiedere a Babbo Natale!!!E' stato un anno molto particolare...!Non posso negare che mi abbia cambiata e molto!
So cosa è importante per me adesso, so quello che voglio dalla vita, so guardare il mondo forse a volte con un po' più di scetticismo, ma so che voglio prendermi da ogni giorno..il meglio!Voglio ricominciare a ridere sempre, come facevo da piccola, voglio ritrovare la serenità e la fiducia in me ed in quello che faccio!Il mio regalo di Natale è...avere quello che ho!Guardare la mia famiglia ed esserne fiera; avere i miei amici accanto e trovarne dei nuovi, che possano conoscermi per quella che sono...una rompi... :-D
Voglio sapermi accontentare di quello che ho e sentirmi fortunata!Spesso non me ne sono accorta ed ho preteso troppo, senza sapere che quello che veramente conta..., io ce l'ho!
Ora basta...ho scritto pure troppo!Poi mi vergogno..! :o)
Una buona preparazione per Natale a tutti..
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Battito d'ali!