giovedì 24 luglio 2008

L'INIZIO...

E tutto ha inizio...in una fresca mattina d'estate!!!Mi piace svegliarmi presto (a volte forse troppo presto), quando tutto tace, quando ancora niente ha inizio, quando regna un po' di pace nel cuor mio. Mi sento libera...lontana dalla frenetica vita di ogni giorno e vicina ai miei pensieri. Ma dura poco...! Tra un attimo sembrerà tutto diverso. Le prime auto, i primi rumori, le prime luci...e tutto ricomincia!!E' per questo che decido di aprire un blog. Un diario, dove parlare dei miei pensieri e delle mie passioni..., quasi un rifugio, dove posso nascondermi quando un giorno mi sembrerà senza fine. E dove rifugiarsi, se non nel bosco, dove da sempre ha trovato riparo il cervo smarrito e dove da sempre si sono compiute le sorti. Da quando, bambini, qualcuno ha instillato in noi il fascino della parola fata, della parola mago, da allora abbiamo sempre cercato un rifugio. Un rifugio per raccoglierci e ricominciare, una pozza d'acqua da cui bere sicuri per qualche istante. Qualche istante per ritemprarci e tornare nella bufera. Il bosco è sicuro per chi lo ama!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Battito d'ali!