martedì 9 settembre 2008

Una nuova passione..!

E' un periodo un po' particolare...!Le ultime settimane sono state "strane", "diverse" e sicuramente più tristi!Un cambiamento radicale a cui è difficile abituarsi. E così ritorno al mio rifugio!!!Qui nessuno è cattivo, qui non succedono cose brutte...questo è il posto in cui tutto è magia, in cui tutto è dolce e felice!Mi dona di nuovo vitalità e mi ritorna il sorriso :o)
In questi giorni, mentre ero in cerca di distrazioni, mi sono imbattuta in una nuova passione (anche questa trasmessa da mamma credo, he he!). Il punto a croce!!
Ormai quasi nessuno più passa il tempo a cercare di infilare quel piccolo ago in quei minuscoli buchini quasi invisibili.., eppure è ARTE!Anche questo sembra quasi magia.
Inizi con un ago ed un filo colorato e piano piano ti ritrovi...una fantastica visione!Bello bello.
E così adesso anch'io sono una...ricamatrice, hihih :-D
Trovato in edicola un paio di settimane fa', un fascicolo completo di tutto: matassine e tela già colorata. Il soggetto è dolce e romantico!Beh.., lo conserverò!!!
Dopo poco più di 15 giorni sono arrivata a questo punto..., quasi a metà lavoro!
Il primo cigno è fatto ed è stato davvero soddisfacente!Non vedo l'ora di finirlo, per cominciarne subito un altro. Almeno riesco anch'io in qualcosa...e questo sicuramente mi fa riacquistare un po' di fiducia in me :o)







E' ora di terminare qui questo post e di andare a prepararmi!Non so se li leggerà mai, perchè di solito lei e il computer non vanno molto d'accordo :-D, ma voglio approfittarne per fare tantissimi auguri alla mia migliore amica Elide!!Oggi si laurea in psicologia e sono davvero felicissima !A breve partirà e mi mancherà tanto...!Un altro cambiamento a cui abituarsi, ma la nostra è una grande amicizia e non credo che qualche ora di distanza, ci porteranno via l'una dall'altra. I rapporti speciali non finiscono così, anzi..credo che probabilmente le sarò ancora più vicina di quanto lo sia adesso!

Manuuuuuuuuuu....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Battito d'ali!